martedì 5 febbraio 2008

GRAZIE PIRATES!!!


A nome di tutti i giocatori, dello staff tecnico, della società, un infinito grazie ai nostri ultras, senza i quali non avremmo di certo portato a casa le ultime partite. Vi vogliamo così!
ps: non fate prigionieri!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi,
vi pare possibile che l'unica foto che abbiamo sia questa schifezza? (tra l'altro manca anche il coach)
Ragazzi, organizziamoci a portare la roba una di queste sere per fare una foto decente.
P.S. in questa il nostro golden boy sembra sul water

Anonimo ha detto...

Cazzo ma l'unica foto che finisce sul blog ha filippo catozzi e non me??

mondo ingrato.

il coach

Hollywood ha detto...

Capisco lo sconforto del coach, d'altronde il suo low-profile è stato ufficialmente abbandonato ieri sera fissando il prossimo obbiettivo al secondo posto in claassifica. Propongo di organizzare un bel servizio fotografico prima del match con Sassuolo, che ne dite?

Anonimo ha detto...

Grandissimi Pirates,
il D.s. ha prenotato il pullman per sabato a Bologna.
Ricordate lo scorso anno?(grandissimo Farioli!)
Partenza alle 17,15 da Gaspari e alle 17;30 dal tribunale.
Vi aspettiamo

BOMBER ha detto...

No coach non fare l'amareggiato...di sicuro non verrebbe bene un servizio fotografico fatto di venerdi sera al palestrone...troppo antiestetico...
Ehi!!! ma chi è quello a destra del tutto???
Forse il cuoco della squadra????
O l'imbianchino del palazzo trovatosi li per caso mentre ritinteggiava lo spogliatoio della femminile????
Si accettano scommesse...

Sono gia in multa????

Hollywood ha detto...

Ma non Bomber, non vedi che è il secondogenito di "Igli il Distruttore"? Ormai non ci vedi proprio più...

BOMBER ha detto...

Avrai ragione tu...signor vedo tutto io...ma alla fine ho scoperto chi è l'uomo in uniforme...è un noto salumiere di Fogliano...il mortazza...

Hollywood ha detto...

Hai ragione!!! È quello della Casa della Carne, si è tagliato il baffo e non l'avevo riconosciuto!

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutti...

parlo a nome credo di tutti...CI DISPIACE davvero molto, ma non riusciremo al 90% a venire.
Alcuni hanno la partita di calcio al pomeriggio e altri (gli U19) hanno quella di basket...entrambe di campionato e non si possono saltare...

vi saprò dire tutto con certezza domani...

per pontevecchio, nel caso doveste fare un altro pullman, ci organizzeremo per tempo!

come al solito grazie comunque per la disponibilità!

saluti...PIRATES SCANDIANO 2006 fedelissimi

Anonimo ha detto...

DOMANDONE
secondo voi Monta ha pagato un bar intero all'autore dell'articolo tratto dal BLOG DI castelfranco, o gli ha offerto un mutuo centenario a tasso 0?
Toglietemi il dubbio vi prego !!!!



04 febbraio
Scandiano
CAMPIONATO - SERIE C2 - 3464



BMR Scandiano

vs

OMNIA CASTELFRANCO E

70- 65

(18-12; 33-39; 55-49)



Scandiano: Riccò 20, Brogio, Gasparini 20, Vignali, Montanari 21, Borghi, Torelli ne, Farioli 3, Maioli, Giudici 6. All. Messori.



Castelfranco Emilia: Carosi 4, Zagni, Pezzi ne, Ziron 6, Del Papa 23, Bellucci ne, Agnoletti 17, Lelli 9, Calanchi 2. All. Piccolo.



Mi scuso per il ritardo, finalmente il mio inviato ha "partorito" l'articolo!

Ancora una volta Scandiano, vera e propria nostra bestia nera, ci punisce al fotofinish strozzandoci in gola l'urlo per una vittoria che avrebbe voluto dire secondo posto in solitaria. Partita tiratissima come già all'andata, decisa da alcuni episodi in un nervoso finale punto a punto. Si comincia con Scandiano a menare le danze. Riccò sembra ispiratissimo, segna e difende duro, trascinando i suoi al +8 di inzio partita. I nostri litigano col canestro, ma rimangono in scia grazie ad una serie di tiri liberi su falli dei padroni di casa perlopiù dentro l'area pitturata. Nel secondo quarto la musica cambia. Del Papa sale in cattedra con una serie di canestri dalla linea del tiro libero, ben coadiuvato da un concreto Agnoletti molto presente a rimbalzo. I padroni di casa si innervosiscono e buscano due tecnici che ci permettono di allungare fino al + 6 della pausa....ma abbiamo andiamo negli spogliatoi con la sensazione che sarà davvero dura. Ed infatti rientriamo in campo e Luca Montanari incomincia a martellare il nostro canestro da ogni posizione, operando da solo, di fatto, il riaggancio e successivo sorpasso. Inizia la bagarre e si arriva all'ultimo quarto testa a testa. Monti ma soprattutto Lelli escono per falli, e allora capiamo che sarà difficile portarla a casa. Negli ultimi tre minuti non si segna più da entrambe le parti, la differenza però la fanno i tiri liberi. I padroni di casa non sbagliano più nulla e conducono in porto la vittoria. Complimenti vivissimi a Scandiano, squadra indomita che gioca davvero un bel basket e che certamente sara’ degna avversaria fino alla fine per la pole Playoff, stendiamo un velo pietoso sul giovane tifo scandianense (7-8 ragazzetti che giocando a fare i piccoli ultras cattivi, ci hanno offeso dall'inizio alla fine... piu’ che lodarli bisognerebbe spiegargli cosa vuol dire tifare)

Man Of The Match: Luca Montanari. Segna da due, da tre, da sotto, stoppa, prende rimbalzi. Partita da 10 e lode, veramente il migliore lungo del girone.

Anonimo ha detto...

Vi informo che la SB Modenese ha battuto Pontevecchio 72-70 nel recupero.

Saluti.

Il Coach