mercoledì 16 aprile 2008

Grazie ancora Pirates!


Forlimpopoli è stato un avversario durissimo, ci sono stati screzi, è normale quando tutti vogliono vincere, ma abbiamo dimostrato sul campo di essere più forti e la fortuna ci ha baciato. Dal loro bel sito arrivano queste foto: Pirates sempre con noi!


4 commenti:

Massimo Nazzaro ha detto...

Ringrazio per i tanti complimenti ricevuti per il sito dell'Artusiana e per le mie foto. Apprezzo molto e sottolineo le vostre ripetute citazioni ed i link al nostro sito.
Massimo Nazzaro

Anonimo ha detto...

ragazzi, va bene così...oggi sono arrivati 4-5 giocatori a chiederci scusa...ma non dovete, anzi!!
i nostri "fuori le palle" volevano servirvi per scuotervi un po', per onorare la partita, e perchè no, anche un po' goliardici vista la situazione... :)
oggi sulla garbagnina sono arrivati i vostri complimenti...noi ricambiamo, ringraziandovi per lo spettacolo regalatoci durante questa stagione!
ora ricarichiamoci le batterie, la squadra e il talento ci sono, ora bisogna cambiare mentalità e perchè no, puntare al salto di categoria...a parte il Murri non credo che altre squadre fossero molto più forti di noi...quindi...

ribadiamo il nostro GRAZIE e ribadiamo (anche se è andata male) il nostro NOI C1 CREDIAMO!!!

saluti,

...pirates scandiano 2006...

Anonimo ha detto...

Grazie davvero ragazzi... siete stati sempre vicino alla squadra... è chiaro che dispiace chiudere cosi la stagione davanti ad un pubblico cosi e a degli ultras stratosferici... ma ormai quel che è fatto è fatto... sono fiero di giocare a Scandiano...lo dico col cuore... Pirates numeri UNO!!!!!!!!!!!!!!

Hollywood ha detto...

Mi unisco a quanto detto sopra, è stato un campionato fantastico, tante soddisfazioni, tanta allegria, qualche "scazzo", qualche delusione, ma un anno è lungo e tutto quello che mi rimane è una sensazione bellissima, la sensazione di aver fatto parte di qualcosa di magico. I Pirates ci hanno accompagnato in lungo e in largo, nonostante i loro impegni si sono sempre fatti sentire e se abbiamo vinto partite insperate il merito va soprattutto a loro, se non avessimo sentito i loro cori non avremmo dato il 200% .

Grazie ancora!