mercoledì 30 gennaio 2008

Avvistato un esemplare di Gavassus Dormientis

Avvistato in una boscaglia nei pressi di Gavassa, questo raro mammifero affetto da narcolessia ha una strana particolarità, ovvero tende ad addormentarsi nei momenti meno opportuni: durante l'accoppiamento, prima di un incontro cruciale, nel bel mezzo dell'espulsione dei propri escrementi. Si nutre prevalentemente di bacche e radici, ma non disdegna ciccioli e cotechino.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ne ho visto uno una volta..... vanno pazzi per la marmellata di bacco...Dicono che durante la notte (che passano svegli)stiano appesi ai rami col forzuto membro.......
Attenti a non disturbarli nel sonno però , se li svegli diventano molto aggressivi e c'è il rischio di essere attaccati in post basso!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

...stanno passando ora x tv il docomentario riguardante il nostro Gavassus... Fra le altre cose, riporta anche il fatto che l'esemplare in questione disdegna l'uso di calzature nuove e/o in buone condizioni....... vai Gava!!!

Anonimo ha detto...

Un capitano, c'è solo un capitano......... VAI GAVA !!!!
CHE DOMAI SERA HAI CLIENTI TOSTI !!!

Anonimo ha detto...

Eh gia........gava gava.......

Anonimo ha detto...

Riuscirà il nostro allegro animaletto ad uscire dal tronco ,che lo tiene prigioniero nella foto, entro venerdi sera?????????
Ma soprattutto riuscirà a rimanere desto il tempo sufficiente per arrivare puntuale all'appuntamento col Castelfranco???
Le scommesse sono aperte, ma alla snai non lo giocano piu,il ritardo è dato a 1.15!!!!!!!!!!!!!!!