giovedì 24 gennaio 2008

A Scandiano il Gay Pride 2008




Grazie ai contatti altolocati del Pistolero dalla Frangetta Ingellata (che potete scorgere nei primissimi secondi del video qui sopra vestito da Wonder Woman), il grande raduno gay sbarcherà a Scandiano. Dopo Roma, Berlino e Londra, la cittadina che ha dato i natali a celebri icone omosessuali (Jimmy Farioli e Orietta Bacco su tutti) ospiterà migliaia di giovani provenienti da tutto il mondo. Prevista un'esibizione della BMR contro una selezione di travestiti brasiliani, durante la quale Leo Gasparini sfiderà nel tiro da tre punti il celeberrimo mulatto siliconato Cassandra (foto in alto a sinistra).

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Arrigo ci ha detto che a scanso di equivoci la prossima merenda che offrirà sarà a base di corni di rinoceronte, zanne di elefante, cozze e peperoncino rosso, quest'ultimo in piccole dosi ... mai prima delle partite, visti i mal di pancia improvvisi ... Leo docet. Buona notte ... il Mondo ci aspetta, non vorrei che ci crollasse addosso.

Anonimo ha detto...

Come sempre la buona stampa arriva per prima. Confermate le voci, da me riportate nel capitolo relativo allo sciopero del moderatore,sull'arrivo del GAY PRIDE (detto anche GAY (GAY=FELICE)PRI(I=O)DE(E=I) festa in onore del non + presidente del consiglio. Assicurata la presenza di LUXURIA, GRILLINI, VENDOLA, EMILIO COLOMBO. Commemorazione ufficiale e ricordo della figura di SPADOLINI). Come si può notare un evento di portata unica e storica. Questo evento è però imperscidibilmente legato alla conquista del MONDO, siamo ad un passo dall'entrare nella storia, non possiamo tirarci indietro adesso, HOLLWOOD, AIR-ONE, BOMBER, EMILIANONE, ecc...per voi e per tutti noi è scoccata l'"Ora che volge al desio e ai naviganti (le cui navi solcano le procellose acque dell'inclito Tresnèr) intenerisce il core". Dall'alto di queste gradinate (...quelle della RINALDINI...)Secoli di storia cestistica ci guardano. E' Jimmy (FARIOLI PORTACI IN C1!!!) che traccia il solco,è la squadra che lo difende. RAGAZZI, FERMATE IL MONDO.... VOGLIAMO SALIRE.

Hollywood ha detto...

Era ora che qualcuno levasse al cielo un grido di battaglia! Come sempre è Pennabianca che da il via! Dai ragazzi, non poniamoci limiti, è così maledettamente bello vincere, domani mettiamo a ferro e fuoco il Mondo! Voglio tutti con la bava alla bocca e gli artigli piantati nelle costole dei Walvolari!
DAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

BOMBER ha detto...

Ragazzi, dopo l'immensa delusione pervenutami la scorsa notte, credo di dover delle scuse agli italiani e soprattutto a Farioli ,leggendario pivot della BMR , mio compagno di scorribande in bicicletta sui colli reggiani, e vera e propria anima del partito...
ma soprattutto compagno instancabile di merende a base di Mortazza, pane e nutella, di cui era cosi ghiotto...
L'unica cosa che ancora mi da' gioia in questo periodo di buio è la BMR e nn so cosa farei se dovesse perdere il derby, sto pensando al peggio...
La parola è una sola: VINCERE!!!
E VINCEREMOOOOOO

Anonimo ha detto...

ALEA IACTA EST

SCANDIANO SCANDIAMO SCANDIANO.....

Stasera al PalaRegnani il warm up per la partita che si svolgerà al RinaldiniDome di via Kennedy.
I ragazzi dovranno limare le imperfezioni mostrate in settimana, e dovranno soprattutto tagliar l'unghia al pollice che è ancora troppo grossolano ed inefficace per destare la benchè minima paura..
Riusciranno i nostri eroi a compiere quest'ennesima impresa aggiudicandosi il 4° match consecutivo?? Lo scopriremo solo nella serata di domani, una sera illuminata senz'altro dalle luci del dirmpettaio Meridiana e speriamo nn solo da quello...Tempo previsto sereno-limpido-freddo-nebbia....dovrà essere un fulmine a ciel sereno quello che squarcerà definitivamente le convinzioni dei cugini reggiani....stacchiamoli una volta per tutti...e guadagnamoci la prima fetta di paradiso in palio in questo campionato...non avete fame voi????

Anonimo ha detto...

Ragazzi questa partita si sente proprio tanto... vedo ancora i loro sghignazzamenti a fine partita, in più qualcuno m'aveva anche aperto il mento... che voglia di rivincita... dobbiamo fare come "il Mignolo col Prof"......... alla conquista del mondo...

Anonimo ha detto...

ANCHE A NOI é GIUNTA L'ECO DELLE IMPRESE della Bmr e del suo Mentore FARIOLI.
NON POSSO CHE AGGREGARMI AL CORO RICORDANDOVI CHE VATE COME SONO EBBI GIà PRECOGNIZIONE DI CIò che sarebbe accaduto oltre un secolo dopo, ispirato com'ero dal nettare dei colli scandianesi. Lo prova la poesia che qui allego.

"A SCANDIANO"
-- De la prona stagion ne i dí più tardi
Che le rose sfioriro e i laureti,
Quando cavalleria cinge i codardi
E al valor civiltà mette divieti,
A te, Scandian, faro gentil che ardi
Ne l'immensa al pensiero epica Teti,
O rocca de' Fogliani e de' Boiardi,
Terra di sapïenti e di poeti,
Io vengo: a tergo mi lasciai la grama
Che il mondo dice poesia, lasciai
I deliri a cui par che dietro agogni
L'età malata. Io sento che mi chiama
De' secoli la voce, e risognai
La verità de i grandi antichi sogni.--

Anonimo ha detto...

Anche il Carducci è dalla nostra, è evidente che il vate toscano che traeva ispirazione dai fondi, non di caffè, ma di bicchiere, è dalla nostra.
Già allora profetizzò (Io sento che mi chiama de'secoli la voce) le qualità dei maglioncini di Mike nello scrivere - Terra di sapienti...(di basket)- e di poeti - (Vedeva le qualità del poeta del palaRegnani le cui elegie mandano in delirio le folle)FARIOLI.
Inoltre una delle sue poesie più famose si chiama SAN MARTINO, che sia lui la chiave di volta che ci consentirà di conquistare il Mondo?
- Faro gentil che ardi nell'immensa alpensier epica Teti- (chiaro incitamento alla Bmr di essere il faro del MONDO baskettaro)BABY GORILLA, GASPA, MONTA, AIR - ONE, Jimmy, GAVA, BOMBER, HOLLYWOOD, DANDY, MARVIN.Davvero secoli di storia vi guardano.Fate luce alla Rinaldini, anche perchè vincere almeno una volta con i reggiani non sarebbe per nulla sgradevole.
Come sempre ricordate:
FARIOLI PORTACI in C1 !!!!!!!!!!
DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!