mercoledì 23 gennaio 2008

Sciopero di 24 ore del moderatore

Carissimi,

con la presente vi comunico, e non senza rammarico, che a causa di diversi motivi che andrò ad elencare di seguito mi riservo la facoltà di fermarmi per 24 ore, sospendendo qualunque attività di moderatore del blog rossoblù.

Motivazione 1: scarsa partecipazione al blog negli ultimi tempi da parte della community scandianese, che in alcuni casi esprime perfino il proprio disappunto per ritardi dovuti non certo a negligenza bensì a problemi logistici (dal commento di Air One del 18/01/2008: "Moderatore.....? Noto con sommo dispiacere che nella giornata odierna il blog non è stato aggiornato... Si prega di porre rimedio al più presto, grazie...") 

Motivazione 2: grave mancanza di informazione che ha creato danno psico-fisico alla mia persona nel momento in cui, ieri sera (martedì 22 gennaio 2008) ho raggiunto il luogo di allenamento al consueto orario di lavoro e ho constatato, mio malgrado, che le luci del PalaRegnani erano spente (ho intravisto il custode Igli giocare a "nascondino al buio" tutto nudo con la coppia di custodi del Palestrone di via Longarone).

Motivazione 3: infine, dulcis in fundo, sono costretto a prendere atto del ripetersi di assurde amichevoli organizzate nei luoghi più ameni della provincia contro compagini che probabilmente per alcuni sono competitive (vedi Riccò e Farioli, abituati a certi infimi campionati inferiori), ma poco si confanno a giocatori del calibro di Montanari e del sottoscritto.

Certo di poter contare sul vostro appoggio e sulla vostra comprensione, colgo l'occasione per augurarvi buona giornata.

Cordialmente
Hollywood

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Confermo il mio dispiacere appoggiando lo sciopero. No dai, però non fare così, mr. Moderatore... Seno mi vien da piangere.... Dici che quella del blog, data la scarsa partecipazione, sia un'esperienza finita come la mia col governo............????? Non ti crucciare, se perdi il posto da moderatore ti sistemo io in un batter d'occhio, in ospedale a Ceppaloni.....

Hollywood ha detto...

Ringrazio il portaborse del guardasigilli Mastella per avermi manifestato solidarietà in un passaggio così duro della mia vita. Confermo tutta la mia stima nella magistratura e nelle istituzioni ma lo sciopero va avanti. La lotta continua!

BOMBER ha detto...

CORSI E RICORSI STORICI

No dai,non fare cosi Holliwood...
sono d'accordo quasi con tutto cio che hai detto a parte una cosa:
il buon Montanari che scherza quasi quotidianamente sui miei trascorsi (in tutto 10 partite) in serie D...forse non si ricorda che è proprio da li che lui viene cestisticamente,dalla serie D, dove si è affermato con diversi campionati di livello mediocre...ahia...sarà dura da digerire...
Cerchiamo di non rinnegare il passato..ognuno ha il proprio...
DAAIIII
Stasera facciamo un bordello della madonna...metteremo castelnuovo SOTTO(Vigna,questo era per te,ndr) a ferro e fuoco....

Anonimo ha detto...

Mi vedo costretto ad appoggiare la decisione di OLLIVUD.. non tanto per l'allenamento.. che in realtà è la vendetta di chi per mesi lo attende i n macchina nei suoi continui ritardi.. ma per la continua mancanza di avversari degni di questo nome.... prego Mr. messori di contattare al più presto di seguenti giocatori per organizzare amichevoli 34587865456456 James,LeBron 7858373844 Nash, Steve GRAZIE!!!

Anonimo ha detto...

Questa situazione è intollerabile, occorre aprire subito un tavolo di trattative ad oltranza per por fine allo sciopero del moderatore. Il danno che ne deriva per la società tutta è incredibile. Gli attestati universali di simpatia giunti da ogni dove lo testimoniano, non rispondere con prestazioni adeguate sul blog... e sul campo.... rischia di ledere l'immagine della società sul piano internazionale....A proposito è vero che c'è in ballo l'organizzazione del prossimo Gay - Pride da parte del Fario Fans Club... mi risultano incessanti trattative in corso.
Il soggetto, ancorchè rigorosamente etero, è anche etereo, di qui è facile comprendere come possa turbare e far sognare nugoli di Fans.
Presidente Arrigo la situazione presenta aspetti di rilevanza internazionale.... occorre un intervento diretto della presidenza per giungere ad un accordo. Il Blog deve continuare.
Se per caso, ma proprio solo per caso, dovessimo conquistare il MONDO.... voi capite bene che la risonanza di un tale evento ci porterebbe dritti dritti alla presidenza della Frangetta ingellata dell'Assemblea Generale dell'ONU. Naturalmente data la vasta esperienza internazionale maturata il Moderatore non potrebbe che rivestire l'incarico di Segretario Generale della stessa organizzazione. Meglio però non anticipare gli eventi, ci attende il Mondo. Proviamo a conquistarcelo.
Un caro saluto e come sempre il grido di battaglia è:
FARIOLI PORTACI IN C1 !!!!!!!!!!!!
(P.s. Presidente e D.S. quando riceverò il bonifico a pagamento del copyright)

Anonimo ha detto...

Dato il momento di forma di Farioli (che dura pero' da un paio d'anni a questa parte) come minimo potevate fare un amichevole con la Mens Sana..... Uuuuuhhhhhhhh no dai non scioperare....

Anonimo ha detto...

Ragazzi qua la storia è seria... Il buon Giudici è davvero inc... nero...speriamo non smetta di trascinarci alla vittoria come sta facendo ultimamente tirando tutti i siluri decisivi nei quarti quarti... senza di lui a questi livelli la BMR perderebbe davvero tanto nell'intensità di gioco e nel pizzico di follia da play ground con cui condisce sempre le sue prestazioni...
"RESTA CON NOI DAVIDE GIUDICI
RESTA CON NOI....."

Anonimo ha detto...

nooo dai moderatore, non faccio parte della squadra dai tempi dell'atletica estiva ma ho tanto bisogno di questo blog.....ciao grandi!

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Moderaore ma sta scherzando? per noi questo blog e diventata una droga come lo shopping.. la preghiamo non scioperi piu'...

Anonimo ha detto...

Il DS appoggia lo sciopero del moderatore e comunica che dimezzerà lo stipendio a chi non
parteciperà a questo blog

Anonimo ha detto...

Ci tengo a specificare che non più tardi di 1 anno e mezzo fa per Jimmi Farioli, all'epoca quasi giocatore della Rebasket,sarebbe stata la partita della stagione quella con Guastalla(serie D, quasi un sogno)

Anonimo ha detto...

O poffarbacco ... diamine non si può! Condivido pienamente le perplessità di Pennabianca ma mi dice Trusti che conosce bene Arrigo che anche lui, per solidarietà con il moderatore, sciopererà per 24 ore.
In tempi di nomination all'Oscar propongo nel frattempo una cinquina per il più grosso mangiatore:
1) Mayo
2) Bacco
3) Vigna
4) Jimmi Farioli
5) Gava
Vi invito ad inserire i vostri
nominativi (non necessariamente gli stessi).
A marzo si procederà alla nomina del vincitore.
Il premio ??? ... a voi la scelta.
Non soldi ... propongo però una colletta, magari in natura, per la vincita.
A proposito, quando si mangia ??? Chi porta ?? Secondo me il primo, non so perché, è Mayo.
P.S. Toro seduto non so chi sei ma ti dico stai al gioco e modera i termini. Mi si stanno già rizzando i "pelucchi", stai attento !!!