giovedì 10 gennaio 2008

Tutti ad Anzola


Sulle ali dell'entusiasmo per la vittoria nel derby, il ds Jack "Sparrow" Corti promette una trasferta stile "seventies", si parla di un pulmino Westfalia su cui campeggia un "Peace & Fario" in onore del pistolero pacifista dalla frangetta ingellata. I posti sono limitati ma i ragazzi hanno promesso di stringersi, Maioli è pronto a farsi legare sul tetto fino a Modena per poi fare cambio con "Baby Gorilla" Vignali. A bordo è prevista una performance musicale del presidente Arrigo il quale proporrà pezzi che vanno dagli ACDC ad Ornella Vanoni. Non mancate!

5 commenti:

BOMBER ha detto...

Parliamo dunque del pulmino per la trasferta di anzola...sappiamo tutti che la parola del buon DS vale come un assegno firmato....e allora dobbiamo davvero aspettarci l'exploit del pulmino westfalia della wolkswagen nella prossima trasferta bolognese???
Diciamo che senz'altro la dichiarazione è arrivata dopo un ettolitro di vino bianco della casa e al sesto o settimo brindisi di limoncino inneggiato da PPS, ma a chi dobbiamo credere?
C'è chi parla di perdere la credibilità presentandoci col pulmino, e cosa dire invece della credibilita dei dirigenti stessi verso una squadra a cui sono state fatte certe promesse e che in fin dei conti sta facendo il suo dovere in campionato.. ????
Pulmino o non Pulmino?????
Questo è il dilemma

Anonimo ha detto...

Il vero dilemma caro bomber è: da quale km della Via Emilia i nostri prodi dovranno spingere il pulmino fino all'agognata meta???
Il DS, essendosi spremuto fino all'osso per la sontuosa campagna acquisti e per il rinnovo di ingenti contratti, quest anno non ha potuto fare la revisione del glorioso cimelio.... mal che vada saremo IN CORSA prima della partita e non dopo.. DAIIIII..

Marvin_McFly ha detto...

Dai forza tutti sul PULMINOOOOOOOO....DAIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!........

BOMBER ha detto...

SIAMO IN COOOORSAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Okkio ragazzi,
il grande fratello DS controlla tutto.
Purtroppo non ha controllato l'affidabilità del pullmino Wolkswagen.
Spedizione non annullata ma rinviata (Maioli e Vignali ringraziano )
Confermata la peformance del Presidente........